scarpe reebok

Spedizioni e Resi

Spedizioni e Consegna
Archivio permettendo, tutti gli ordini on-line sono di solito spedito per arrivare con i clienti in 3-5 lavoro days.However, se si vive in zone più rurali può richiedere uno o due giorni longer.International ordini possono essere trattenuti dalle autorità doganali, purtroppo questi ritardi sono al di fuori del nostro controllo e siamo in grado di offrire alcuna assistenza in questi matters.As usuali, Tutta la consegna del pacchetto in una settimana.
Compagnia di spedizioni: SME, Fedex, DHL etc.Depending sui paesi.
Nota: Per i clienti che non ricevono il pacco entro il termine di consegna totale sopra, pls ci cotact subito!
Ordine di cancellazione:
Se desiderate annullare l'ordine, dovete inviarci immediately.Majority degli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni dall'ordine ordini date.Shipped non possono essere cancellati.
POLITICA DI RITORNO:
Una volta che avete ricevuto gli articoli errati o gli articoli difettosi, pls li informano entro 1-2 giorni dal ricevimento dei prodotti per qualificarsi per un ritorno o exchange.If non si riesce a fornirci una notifica immediata, noi non autorizzare il ritorno o exchange.All gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche attached.The scarpe restituiti devono essere inviate all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email.
Politica di cambio:
1.We accetterà gli scambi per un formato o un colore differente entro i 7 giorni in cui ricevete la parcel.please contattarci con il tuo ID ordine e l'ordine dettagli che vi aiuteranno.
2.You deve contattarci prima di inviare gli articoli indietro articoli inviati al nostro sistema deve essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche attached.Worn o gli articoli sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
3.We non coprire il costo di trasporto degli scambi, voi sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per l'affrancatura la spedizione di spedizione degli articoli scambiati indietro a you.We consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi da noi per il proprio protezione, poichè non possiamo essere responsabili per perso shipments.Shipping e le spese di trattamento sono non rimborsabili.
4. Vi preghiamo di inviarci il numero di inseguimento quando si invia il pacchetto di nuovo.
Siamo un rivenditore professionale on-line, tutti gli ordini saranno consegnati giustamente al vostro door.Please assicurarsi che siete a casa quando i pacchetti arrivano a voi.
Indietro

Servizio Clienti